Spese di consegna:
Le spese di consegna sono a carico di Più sport sas per tutti gli ordini superiori ad € 49,90. Per gli ordini inferiori a tale importo verranno addebitate € 5,90 come contributo fisso per il trasporto.

5. SPEDIZIONE - CONSEGNA E DOCUMENTAZIONE

La spedizione del pacco contenente i Prodotti acquistati è normalmente effettuata entro 1 giorno lavorativo all'avvenuta ricezione del pagamento. Sono possibili brevi ritardi dovuti all'accumulo degli ordini e allo smaltimento secondo priorità: in ogni caso Più Sport sas si impegna ad effettuare la spedizione nel più breve tempo possibile.
La spedizione avviene per mezzo di corriere espresso, generalmente entro 24/48h.
Per ordini a cavallo di festività e/o ponti non è garantita la consegna nei tempi sopra previsti. In ogni caso, i tempi sono da intendersi indicativi e variano a seconda della zona di destinazione.
 
Laddove i Prodotti oggetto dell’ordine non siano disponibili per cause indipendenti dalla condotta di Più Sport sas., quest’ultima avviserà tempestivamente il Cliente. In tale caso, non sussisterà per Più Sport sas alcun obbligo di consegna dei Prodotti ordinati e la stessa provvederà senza alcun ritardo al rimborso, in favore del Cliente, di ogni somma eventualmente già pagata.

Rintracciabilità
Il Cliente, all’invio della spedizione,riceverà una mail da parte del corriere con il tracciamento della merce acquistata.

Giacenze
Per ogni spedizione vengono effettuati due tentativi di consegna, di cui il secondo potrà essere selezionato autonomamente dal Cliente , dopodiché il pacco andrtà in giacenza. Pertanto il Cliente è  invitato a non effettuare ordini se non è certo di poter ritirare personalmente (o tramite un suo delegato)  il pacco al suo arrivo o dal luogo di giacenza.Nel momento in cui il pacco andrà in giacenza sarà premura del Cliente ritirare la merce dal corriere indicato sulla comunicazione che gli verrà inviata. All'invio dell’ordine, il Cliente dovrà quindi compilare dettagliatamente i campi: numero telefonico e destinazione della merce.

E’ necessario specificare in modo esatto l’indirizzo di consegna e il nominativo del destinatario o il nome della ditta, in quanto in caso contrario Più Sport sas non si riterrà responsabile ed eventuali spese di spedizione aggiuntive andranno addebitate al Cliente.

In caso di mancato ritiro, salvo comprovate negligenze del corriere, Più Sport sas. si riserva la facoltà di non evadere ordini se provenienti da Clienti che abbiano rifiutato pacchi precedenti. Più Sport sas non è comunque responsabile di qualunque ritardo.

Danni derivanti dal trasporto:
Più Sport sas declina ogni responsabilità per i danni eventualmente causati dal Corriere, in relazione alla ritardata consegna dei prodotti, al cliente o a terzi, intendendosi le obbligazioni di Più Sport sas  esaurite con la consegna dei prodotti al Corriere.